Luca
Inconsapevolmente Luca stava già scrivendo il suo destino quando da piccolo passava parte del suo tempo nel salone della mamma.
Dopo essersi iscritto all'università, capisce che ciò che desiderava per il suo futuro lo aveva già tra le mani. Frequenta quindi l'accademia, ed entra a far parte della società della madre.
Passano così anni in cui lavora con impegno e segue corsi in tutta Italia.
Sembra non mancargli nulla, ma la sua ambizione e l'amore lo portano a Milano, dove entra a far parte di una grande realtà lavorativa, in cui dopo pochi anni diventa Hair director e formatore.
Qui incontra Francesco, collega con cui entra in sintonia e con cui condivide la visione estetica e l'aspirazione di aprire un proprio salone. Oggi il sogno diventa realtà.
"Esperienza, empatia e intuizione artistica fanno la differenza nel nostro lavoro"
Luca Spinelli
Francesco
Diciassettenne nella sua Napoli, inizia il suo percorso in una piccola bottega di un amico di famiglia dove trascorre tutti i pomeriggi mentre la mattina frequenta l'accademia.
Successivamente comincia a lavorare nei saloni più popolari della città fino a quando nel 2019, l'amore lo chiama a Milano.
Trova spazio in una notevole azienda, dove in pochi anni riesce a diventare Hair Director.
Ogni cliente diventa fonte d'ispirazione, sfilate e aule di formazione lo trascinano in giro per l'Italia, ma la voglia di avere un salone tutto suo è sempre più forte e quando vede negli occhi di Luca lo stesso fuoco che lui sente dentro, capisce che è arrivato il momento!
"Creare è dare una forma al proprio destino"
Francesco Ianuale
VISION Vivere di Emozioni attraverso voi e la nostra professione.
VALORI Passione, Condivisione, Versatilità, Bellezza, Originalità, Determinazione, Semplicità, Sentimento.
MISSION Noi di Feels siamo professionisti appassionati e creativi. Hairstylist che attraverso la loro Arte vogliano trasmettere emozioni.
Francesco e Luca iniziano il loro percorso professionale nelle loro città natale. Dopo aver fatto esperienza, decidono di arricchire il loro bagaglio nella capitale della moda italiana: Milano. Dove si incontrano in un’azienda importante ed insieme danno vita a quello che sarà il cammino verso Feels.
Negli anni capiscono che oltre al legame professionale c’è qualcosa che li accomuna, la parte umana. Nasce tra loro un’amicizia che va oltre i capelli, ed inconsciamente quel loro modo di essere, diventa la chiave del successo con i clienti, iniziano a capire che le persone non li scelgono solo per quello che fanno ma per quello che sono! E per questo dopo aver raggiunto il tetto più alto all’interno della realtà di cui fanno parte, capiscono che possono sognare in grande.
Da qui nasce feels che in teoria è l’unione del loro nome, ma in pratica è quello che vogliono trasmettere… emozioni.